Big Hero Cake

Per chi non avesse ancora visto Big Hero…uno dei protagonisti e Baymax un operatore sanitario robot che sembra un enorme MARSHMALLOW …. Ma deve diventare un supereroe e così Hero (l’altro protagonista) gli costruisce un’

armatura, corazza, upgrade… Chiamatela come vi pare.

E così il piccolo Tommaso si é Innamorato di questo straordinario personaggio che non conosce la paura, ma sa benissimo quanto possa essere curativo un abbraccio o la vicinanza degli amici in un momento di difficoltà! Bravo Tommaso!

Altra fantastica novità di questa a CAKE ê la straordinaria collaborazione con la zia “tortara” di Tommaso che giustamente voleva augurare buon compleanno al suo nipotino preparandogli la torta. Sono quindi piombata a casa del festeggiato con camice, valigiona e Baymax sotto braccio e mi sono messa a completare la torta che zia Daniela aveva egregiamente cominciato!!

Sicuramente un’esperienza da ripetere!!

Inoltre per gli amichetti del festeggiato ho preparato 45 biscottini double face con il viso di baymax da un lato e dall’altro,altro sempre lui ma con il casco…,ben 180 occhietti neri in tutto!

 

 

Realizzato perTommaso

DATA10/06/15